NEWS

IMPIANTI ELETTRICI, VIDEOSORVEGLIANZA E DOMOTICA

Pubblicato il
impianti elettrici, videosorveglianza, domotica

IMPIANTI ELETTRICI, VIDEOSORVEGLIANZA E DOMOTICA A PARTIRE DA SETTEMBRE

PC Hospital è lieta di comunicare a tutti i suoi Clienti che, a partire da settembre, sarà in grado di offrire il nuovo servizio di progettazione e realizzazione di impianti elettrici, videosorveglianza e domotica.

Impianti elettrici

Abbiamo maturato un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici presso case, strutture alberghiere, call center e locali commerciali.

Gli impianti elettrici realizzati dalla PC Hospital, non solo rispondono scrupolosamente alle vigenti normative italiane ed europee che regolamentano il settore, ma sono, nello stesso tempo, sinonimo e garanzia di qualità, affidabilità e durata nel tempo. Avvalendoci di personale altamente specializzato e dotato delle più moderne attrezzature forniamo un servizio qualificato, con la massima serietà professionale, sia per le semplici riparazioni che per la realizzazione di impianti elettrici civili o industriali. La nostra esperienza spazia dal singolo appartamento  fino ad attività industriali di piccole dimensioni.

In tutti i casi in cui si debba installare un nuovo impianto elettrico, la nostra filosofia è quella di accompagnare il Cliente, passo dopo passo, nella realizzazione dell’impianto in funzione alle proprie esigenze, suggerendo soluzioni personalizzate basate sulla nostra esperienza e professionalità, ma sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza elettrica.

E’ consuetudine della PC Hospital impostare un rapporto di stima, fiducia e trasparenza con il Cliente.

 

Impianti di videosorveglianza

Abbiamo maturato un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di impianti di videosorveglianza presso attività commerciali, parchi, aziende, case private.

PC Hospital progetta e realizza sistemi di videosorveglianza utilizzando solo dispositivi professionali ed affidabili.

Anche gli apparati di videosorveglianza sono a rischio sicurezza ma oggi più che mai è diventato un grosso problema questo aspetto in quanto allarmi, registratori e telecamere sono sempre più esposti su Internet. Proprio per questo è necessario affidarsi a professionisti del settore, come PC Hospital, che abbiamo esperienza anche in sicurezza informatica e che sappiano come ridurre al minimo il rischio di accessi non autorizzati ai sistemi di videosorveglianza.

I dispositivi professionali installati da PC Hospital hanno le seguenti caratteristiche:

  • Sensori di rilevamento, come quelli di movimento, prossimità o infrarossi;
  • Hanno videocamere molto performanti e offrono ottima nitidezza dell’immagine;
  • Sono dotati di appositi software nati per la sorveglianza.
  • Sono forniti di sistemi di sicurezza studiati per non venire disabilitati anche in assenza della corrente elettrica;
  • Possono avere sistemi di visione notturna;
  • Sono forniti di copertura resistente alla pioggia, vento o altre intemperie. Alcuni dispositivi nascono per resistere anche a manomissioni;
  • Possono inviare messaggi anche alle forze dell’ordine comunicando la presenza di malintenzionati.

PC Hospital è in grado di fornire contratti di assistenza e manutenzione anche su impianti preesistenti ed è in grado di blindare la LAN sulla quale sono installate le videocamere attraverso l’installazione di Firewall hardware ed altre strategie.

 

Domotica

PC Hospital grazie all’esperienza ed allo studio quotidiano di nuove tecnologie, grazie al suo reparto di ricerca e sviluppo, è in grado di realizzare sistemi domotici, per privati ed aziende.

La domotica svolge un ruolo importantissimo nel rendere intelligenti apparecchiature, impianti e sistemi e PC Hospital è in grado di rendere la tua casa intelligente progettando e realizzando ambienti  dove apparecchiature e sistemi sono in grado di svolgere funzioni programmabili dall’utente o parzialmente/totalmente autonome.

PC Hospital è in grado di realizzare impianti di  automazione degli edifici. L’edificio intelligente, con il supporto delle nuove tecnologie, permette la gestione coordinata, integrata e computerizzata degli impianti tecnologici, delle reti informatiche e delle reti di comunicazione, allo scopo di migliorare il comfort, la sicurezza e la qualità della vita e del lavoro all’interno degli edifici.

Ti piace il nostro articolo? Condividilo:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
LinkedIn